Villaggio in sicilia con pensione completa

Villaggio in Sicilia con pensione completa

Non pensare di essere in ritardo per le vacanze, puoi ancora prenotare la tua vacanza in esclusivi villaggi, approfittando delle offerte last minute che ci siamo premurati di selezionare per voi in tutta Italia. Stiamo parlando di soluzioni economiche e direttamente sul mare, dove poter passare in tranquillità e in totale benessere le vostre vacanze con tutta la famiglia. Si, perché le nostre offerte soddisferanno ogni vostra esigenza con la formula residence o pensione completa per tutta la famiglia o ancora all inclusive. Una grande varietà di offerte e pacchetti tra cui scegliere, con nave o volo gratis e con tariffe davvero basse. Potrete trovare anche delle ottime offerte in cui la cura per i bambini è totalmente gratuita oppure optare per un classico villaggio in Sicilia con pensione completa.

Offerte last minute

Non c’è bisogno di attraversare tutta l’Europa per trascorrere delle vacanze da sogno: per le vostre vacanze 2016 scegliete la Sicilia, approfittando di tutte le offerte che abbiamo selezionato per voi. La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo e una delle più belle della nostra penisola. La sua posizione strategica l’ha esposta a numerose invasioni da parte di popolazioni come Greci, Romani, Bizantini, Normanni, Arabi, Ostrogoti, Vandali e tutti hanno lasciato dei segni indelebili, arricchendo il territorio di strutture e monumenti che hanno reso questa terra ancora più affascinante. Ogni cosa in Sicilia suggerisce un passato travagliato e glorioso, terra di passaggio e di incontro di numerose culture. In Sicilia abbiamo selezionali per voi i migliori villaggi, facendo delle attente valutazioni in base ai servizi, alla cortesia dello staff, all’ubicazione, alla pulizia, alle strutture e valutando ancora tutto ciò che potrà rendere la vostra vacanza 2016 unica. Il grande tesoro della Sicilia è il suo mare con le sue cose, le sue spiagge, che non hanno nulla da invidiare alle località tropicali.

Cosa visitare: un tour coast to coast

>A nord, sulla costa tirrenica, potrete trovare diversi paesaggi con un alternarsi di rocce alte e spiagge con sabbia finissima e dalla bellezza unica come Castellammare, Palermo, Termini Imerese; continuando lungo la costa settentrionale potrete ammirare la località di Cefalù con una spiaggia e una movida che sono un punto di riferimento per tutta la zona. Continuando ancora ci sarà ad attendervi San Vito lo Capo, con un mare cristallino che si affacciano su chilometri di spiaccia bianca e coperta di vegetazione. La costa sudorientale, sullo Ionio, è caratterizzata invece da spiagge con ciottoli e sabbia, ma anche un tipo di roccia lavica come quella di Acireale e ancora il Golfo di Catania, di Siracusa fino ad arrivare a Taormina, una delle località più belle al mondo per la bellezza delle sue spiagge, dei monumenti e dei paesaggi incredibili, dai quali è possibile anche scrutare l’Etna. Lì vicino, potrete ammirare Giardini Naxos, la Baia di Mazzarò e quella di Isola Bella. Altra città ricca di storia e musei è Siracusa, ennesima testimonianza storica della grandezza dei popoli che hanno attraversato quest’isola. Sulla costa sud-occidentale potrete ammirare il Golfo di Gela, Agrigento, Ragusa e risalendo Trapani, molto apprezzata per chi cerca una vacanza all’insegna del comfort e del benessere.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *