Speed Queen: il lavoro dalla parte delle donne

Speed ​​Queen è un grandissimo marchio, il più importando al modo, nel campo delle lavanderie self-service. Cosa potrebbe fare per confermarsi ancora di più come un marchio serio e rispettabile? L’azienda è da sempre dalla parte delle donne e sicuramente gioca un ruolo attivo nella promozione delle pari opportunità tra uomini e donne.

WomenCertified Inc. è una delle più grandi organizzazioni di tutta l’America, va da sé, dalla parte delle donne. Grazie ai loro consigli e a tutte le battaglie che hanno vinto, questa organizzazione mantiene informate le donne e le aiuta ad acquisire un metodo che le aiuti a fare degli acquisti più responsabili.

Ecco un video che potrete visionare a tal proposito:

È ormai da tre anni che Speed ​​Queen è stato nominato come migliore marchio al mondo per ciò che riguarda le lavanderie self-service, più raccomandato dalle donne (per info si veda: http://speedqueeninvestor.com/it/speed-queen-piu-consigliato-donne-americane) . “Il programma The Women’s Choice Award, portato avanti da WomenCertified Inc. lavora per aumentare la consapevolezza tra i consumatori su quali marchi siano più raccomandati dalle donne”, afferma Delia Passi, CEO e fondatore di WomenCertified Inc. “Con il Women Choice Award, le aziende come la Speed ​​Queen dichiarano il loro impegno per fornire alle donne degli strumenti che permetteranno loro di fare degli acquisti intelligenti.

Inoltre la Passi ha anche aggiunto che: “Siamo lieti di rendere onore a Speed ​​Queen per l’impegno che mette nella ricerca dell’eccellenza, un impegno che viene riconosciuto dalle donne a livello nazionale “. E’ grande la percentuale delle consumatrici donne che ricerca e fa confronti molto più degli uomini, ovviamente, prima di prendere una decisione al momento dell’acquisto. È per questo motivo che le donne sono più fedeli ai marchi che soddisfano le loro necessità, che è proprio il motivo per cui scelgono Speed Queen (http://speedqueeninvestor.com/it/) .

A proposito di Speed Queen

Le lavatrici e le asciugatrici prodotti da Speed ​​Queen sono anche da sempre gli macchinari scelti per le lavanderie self-service in tutto il mondo, che continuano a confermare la loro grande qualità. Rinomati soprattutto per la loro grande durata e per le prestazioni professionali, le lavatrici e le asciugatrici Speed ​​Queen sono disponibili presso i punti vendita specializzati in quasi tutti i Paesi che vi vengono in mente. Dal 2014 il marchio ha sviluppato in tutto il mondo un concetto chiavi in ​​mano: lo Speed Queen Concept Store.

Grazie al modello adottato dal marchio, che può essere definibile a prova di recessione, ci saranno una serie di vantaggi, tra cui: l’assenza di diritti d’entrata e royalties, un investimento iniziale alla portata di un gran numero di investitori, con un immediato ritorno, e quasi sempre senza nessun salario.

Speed Queen è il marchio di punta di Alliance Laundry Systems che, con più di 100 anni di esperienza e di successo, continua ad affermarsi e ad essere acclamato da migliaia di clienti in tutto il mondo.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *