Quali sono i migliori siti per comprare frutta e verdura?

Quali sono i migliori siti per comprare frutta e verdura?

La frutta e la verdura sono alimenti fondamentali nella nostra alimentazione, ma spesso risulta difficile acquistarli al supermercato, per via dei prezzi troppo alti e per un problema di qualità bassa, che punta sulla grande distribuzione ma non sulla freschezza dei prodotti. Ma la spesa di frutta e verdura si può fare on line? La risposta è sì! Vediamo come!

I MIGLIORI SITI PER COMPRARE FRUTTA E VERDURA

Avete provato ad acquistare la frutta e la verdura al supermercato e vi siete accorti che, oltre ai prezzi decisamente rincarati, la qualità non è delle migliori? Questa situazione si verifica in molti casi, quando fare la spesa di frutta e verdura a casa può riservare qualche amara sorpresa.

A volte, può sembrare banale, ma la frutta non sa di frutta, la provenienza non è delle migliori e anche la scelta della verdura non è delle migliori. E allora quali alternative abbiamo? In realtà, diverse. Basta dare uno sguardo sul web e al mondo on line per scoprire che la frutta e la verdura si possono acquistare on line, anche a un buon prezzo e con un buon servizio a domicilio.

Basta solo affidarsi a portali seri e affidabili, con un buon servizio di spedizione e consegna e magari anche un’assistenza clienti che possa darvi supporto in caso di dubbi o qualora abbiate bisogno di altre informazioni. Ecco allora una valida selezione di portali per acquistare frutta e verdura.

Cortilia

Quante volte avete sognato un bell’orto dove poter coltivare i vostri prodotti preferiti? Su questo portale è, quasi, possibile, solo che l’orto in questione è virtuale, ossia fisicamente lontano da casa vostra. Ma poco importa: basta semplicemente scegliere cosa coltivare e, quando frutta e verdura saranno pronti, vi verranno comodamente consegnati a casa.

A modo…bio

Per chi abita in provincia di Milano, Como e Lecco, ecco un altro servizio simile. Anche in questo caso potrete ordinare frutta e verdura a vostro piacimento e contare sulla consegna della vostra cassetta comodamente a casa, attraverso spedizioni rapide e puntuali. Un ottimo modo per risparmiare tempo e puntare sulla qualità!

Frutta Web

Frutta e verdura fresca, ma anche prodotti biologici, fiori e germogli e frutta disidratata. Da non perdere soprattutto se siete amanti del biologico e volete provare alimenti particolari che non trovereste né al supermercato né al banco del fruttivendolo al mercato. Molto buono il servizio clienti e la possibilità di ordinare anche telefonicamente.

Bio Express

Questo portale punta quasi esclusivamente sul mondo del biologico, ma anche su prodotti particolari come l’olio di cocco, l’acqua di cocco biologica e alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige. Il portale è ben fatto e offre anche tanti spunti per ricette gustose e originali: da provare per tutti gli amanti del genere e del mondo biologico.

Orto Frutta On line

Frutta e verdura fresca, ma anche frutta per centrifugati, legumi, cereali ed erbe aromatiche, oltre a insalate e diversi prodotti pronti; su questo portale potete trovare tutto quello che occorre per fare scorta di prodotti. Le consegne, però, sono limitate alla provincia di Padova e Vicenza. Molto utile la sezione dedicata ai consigli della settimana e la newsletter dedicata.

Fruttaly

Frutta secca, frutta fresca, frutta disidratata, ortaggi e olio extravergine di oliva; il sito è forse il meno fornito tra quelli elencati, ma dispone di tutto il necessario per un acquisto dell’ultimo minuto. Il portale è semplice e dal design minimal e guida il cliente in tutti i passaggi dell’acquisto in modo semplice.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *