noleggiando.com

Noleggio attrezzature: da oggi si fa tutto on line!

La Mission di Noleggiando.com è quella di gestire un parco clienti molto ampio e consolidato derivante dal lavoro svolto negli ultimi anni. il sito accoglie mese dopo mese sempre nuove aziende, con un’unica finalità: la soddisfazione del cliente. Per potare avanti con successo questa politica aziendale, il sito offre la più ampia gamma di soluzioni a noleggio per i suoi clienti. Il loro compito è quello di trovare la soluzione più idonea a ciascun utente, in modo da consentirgli di operare con prodotti ottimali, riducendo i costi. Noleggiando offre la possibilità di noleggiare un’ampia gamma di attrezzature, direttamente dal suo sito e in pochi e semplici clic. Nel suo catalogo trovano ampio risalto le attrezzature per il catering, per l’allestimento di feste per grandi e piccini, attrezzi per la cura del giardino, per il tempo libero e per le attività all’aperto. Qualsiasi sia il vostro problema, Noleggiando.com trova una soluzione.

La convenienza del noleggio

Il noleggio offre a tutti gli utenti la possibilità di risparmiare grazie ad un costo fisso, che li mette a riparo da qualsiasi imprevisto, riducendo i costi operativi ed eliminando definitivamente il problema del deprezzamento e dell’obsolescenza delle attrezzature. Infatti, il sito è in grado di offrire moltissimi prodotti, dal design moderno e sempre al passo con i tempi. Dunque non sarete più voi a preoccuparvi delle vostre attrezzature, perché ci sarà chi se ne preoccuperà per voi. Si tratta di una soluzione perfetta non solo per gli utenti privati, ma anche per una corretta pianificazione aziendale in termini economici. Le pratiche necessarie per effettuare il noleggio attrezzature sul sito sono molto veloci e snelle, ma soprattutto non invasive. Inoltre, Noleggiando.com mette a disposizione dei suoi nuovi clienti, uno sconto del 10% sul prezzo finale, per invogliare quante più persone possibili a noleggiare tramite loro. Il loro scopo principale, infatti, è la soddisfazione piena del cliente, che dovrà tornare in futuro e parlerà bene dell’azienda con amici e parenti.

Un noleggio sempre aperto

Noleggiare su internet è certamente molto comodo, soprattutto su sito come Noleggiando.com. Innanzitutto perché qui sono richiesti pochi clic e solo i documenti principali. Agli utenti privati viene richiesta solo carta d’identità e codice fiscale, mentre alle aziende carta d’identità e visura camerale. Ovviamente, come per tutti gli altri noleggi, anche qui viene richiesto il pagamento di una cauzione, che è possibile versare sia in contanti che “strisciando” la propria carta di credito virtualmente; gli incaricati del sito sono sempre attivi per assistere ogni cliente durante la fase di noleggio. Il bello di internet poi, è che è possibile visitare un negozio online in qualsiasi momento, e noleggiando offre la possibilità di noleggiare le attrezzature anche di domenica, quando tutti gli altri normali noleggi sono chiusi. Infine, il sito dispone di un servizio di consegna per tutta l’Italia, tramite affiliati. I prezzi sono comprensivi di trasporto e ritiro delle attrezzature. Inoltre, nel momento dell’ordine, è possibile conoscere subito il costo del trasporto mediante l’inserimento del CAP di consegna.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *