maxmayer

MaxMeyer Tre in Uno: minimo sforzo con il massimo del rendimento

Se state cercando un buon smalto a base d’acqua e non avete tempo da perdere per le rifiniture e accorgimenti vari, MaxMeyer propone il nuovo smalto in grado di garantire il massimo risultato in tempi brevissimi. Un prodotto assolutamente innovativo, dalle prestazioni eccezionali, che racchiude al proprio interno tre prodotti in uno: ruggine fondo e finitura. Si tratta del prodotto di punta del Gruppo Cromology Italia che, da anni, è leader nel settore della produzione e vendita di pitture, vernici e suoi derivati, con un occhio sempre attento all’innovazione.

Con il MaxMeyer 3in1 l’azienda ha voluto creare un prodotto originale, capace di massimizzare la resa e ridurre la tempistica,rendendo il lavoro di pitturazione più rapido ed efficiente. Insomma, una vera e propria “manna dal cielo”: i tempi si dimezzano a fronte di un lavoro svolto a regola d’arte.
E’ possibile avere questo smalto all’ acqua dalle prestazioni sbalorditive sia nella finitura lucida che satinata ed è perfetto per la protezione e il rinnovo di pareti e superfici in legno, ferro e lamiere zincate.

La nuova formula di cui è composto questo smalto ad acqua consente una facile applicazione direttamente sulla superficie da trattare senza avere la premura di applicare prima il fondo.

E’ già tutto pronto all’uso ed è possibile scegliere tra diversi varianti di colore: zucchero, bianco, rosso, marrone, panna, verde, verde scuro, nero, grigio, grigio medio e cemento antracite. La superficie che si può coprire con un litro di smalto è pari a 11-13 mq. ed è disponibile nella confezione da 0,5 litri al prezzo di 15,90 euro.

Questo smalto 3 in 1 si rivela un’ottima alternativa ai normali smalti presenti in commercio, grazie alla sua formula rivoluzionaria che accorpa in sé tre funzioni con un notevole risparmio di tempo e un’ottimizzazione del lavoro. Anche il marketing manager di MaxMeyer, Giovanna Mollis, è della stessa opinione, affermando che si tratta davvero di un’innovazione importante nel settore dei prodotti vernicianti. Chi ha già utilizzato questo smalto all’acqua ha riscontrato risultati sorprendenti svolgendo lavori che prima venivano eseguiti in tempi lunghissimi con una resa abbastanza soddisfacente.
Ad ogni modo, il settore di ricerca e sviluppo del Gruppo Cromology è sempre operativo nella scoperta di nuove soluzioni per l’ottenimento di risultati “brillanti”. Grazie alla sua strategia commerciale basata sulla multicanalità competitiva, al suo portafoglio clienti, tra cui MaxMeyer, e alla sua offerta diversificata, l’azienda è stata in grado di raggiungere in tempi brevi numerosi successi in ogni canale distributivo.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *