Scatoline portaconfetti shabby chic

Lo stile shabby chic contagia anche le bomboniere

È inarrestabile, ormai ha preso piede ovunque, lo stile shabby chic piace a tutti ed ha contagiato ogni settore. Non solo arredamenti, ma uno stile di vita. Piace a tutti perché rappresenta sia lo stile tradizionale, sia quello moderno: è l’esatto mix di entrambi gli elementi, nato proprio per portare vecchi oggetti allo splendore di una volta e diventato una moda dilagante in ogni settore. Adesso è possibile trovare anche delle bomboniere a forma di scatoline portaconfetti stile shabby chic: sono vintage, alla modo e piacciono proprio a tutti, anche perché possono essere facilmente riutilizzate in ogni stanza della casa. Le potrete trovare sul sito www.ilmondodellescatole.it, in varie dimensioni e con varie decorazioni. All’interno del sito troverete anche simpatiche bomboniere a forma di brick del latte, ideali per festeggiare battesimi, nuove nascite, comunioni, compleanni. È un modo per rendere le bomboniere simpatiche ed anche utili e soprattutto di proporre qualcosa di esclusivo ed originale.

Uno stile che supera il tempo

Oggetti di legno ed intarsiati, vecchi lampadari, poltrone sciupate dal tempo tornano al loro antico splendore con un tocco di vernice. Piace a tutti perché è un modo di riutilizzare vecchi oggetti che altrimenti andrebbero persi per sempre in cantina ed è un po’ la filosofia delle scatoline portaconfetti shabby chic. Infatti oltre a contenere i confetti per la vostra occasione speciale potranno essere riutilizzate per contenere qualsiasi cosa e che figura ci farete! È un bell’oggettino di arredamento. Sul sito potrete acquistare scatoline portaconfetti e scatole per bomboniere personalizzate, per rendere ogni occasione speciale. Potrete scegliere tra una vasta gamma di colori a tinta unita e un mare di fantasie: schema di frecce colorate beige, rosso o bianco, farfalle bianche su sfondo tortora, riche colorate orizzontali, quadretti ma la lista sarebbe ancora lunga e per scoprirla vi basterà cliccare all’indirizzo qui sopra. La vostra scatola portaconfetti può essere ulteriormente abbellita con un fiocco su un lato che potrà essere sia in tinta unita sia con dei motivi o con delle decorazioni a forma di cuore, fiore, stella e cerchio. Gli eventi speciali non mancheranno nella vostra vita: sorprendete tutti con una bomboniera più economica ma più chic.

Rendere ogni occasione unica e speciale

Basta con le bomboniere sempre uguali, non piacciono e vengono dimenticate: non dicono niente di voi. Scegliete qualcosa di originale e fuori dal comune e soprattutto che non annoi e che non sia prodotto in serie, come la maggior parte degli oggetti che scegliamo oggi come bomboniere. È bello avere un bel ricordo di un occasione speciale e pensare che tutto sia stato perfetto, anche la bomboniera. Verrà ricordata dai vostri amici e nel caso delle scatoline portaconfetti verranno riutilizzate. Fate che tutto sia perfetto per una sera e rendete le vostre occasioni speciali anche originali, scegliendo qualcosa di semplice ma che arrivi al cuore, come il brick del latte, ideale per battesimi, compleanni, nuove nascite. Un ricordo speciale ed originale per un evento importante che lascerà il segno.

 

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *