Le migliori cliniche odontoiatriche della croazia

Le migliori cliniche odontoiatriche in Croazia

Scegliere di curarsi all’estero non è cosa rara di questi tempi, poiché oggi come oggi, moltissime cliniche offrono servizi professionali a prezzi molto più competitivi rispetto al mercato italiano. Se avete bisogno ancora di qualche valido consiglio per chiarirvi le idee, allora avete un motivo in più per scegliere una delle migliori cliniche del paese, la Cukon Dental Clinic. A tutti i pazienti di questa struttura, infatti, viene offerta una diagnosi completa, assieme ad un parere medico professionale e un preventivo dettagliato (che è possibile richiedere anche direttamente da loro sito, in maniera completamente gratuita e senza impegno). L’obiettivo principale della clinica di dentisti in Croazia, è quello di stabilire una precisa diagnosi del paziente, con un piano di trattamento appropriato, studiato a tavolino in base al quadro clinico dell’interessato, assieme ad una analisi radiografica indispensabile. Infatti, durante la prima visita del paziente, quest’ultimo viene informato dettagliatamente presso i laboratori della clinica, di tutti gli step previsti per il trattamento da seguire, studiati in base allo stato di salute dentale dello stesso. Questo avviene mediante una diagnosi completa, precisa e mirata, che è possibile solo grazie ad una equipe medica altamente professionale, che dispone dei mezzi altamente tecnologici.

Un preventivo gratuito

Da sempre, la Cukon Dental Clinic si impegna a soddisfare al 100% le esigenze specifiche di ogni cliente, attraverso un lavoro professionale e serio del suo team operativo, altamente specializzato. Per questa equipe, ogni prestazione medica rappresenta una sfida da affrontare e vincere, con i risultati più soddisfacenti possibili. In modo tale che ogni paziente che torna a casa, possa tornarci con un sorriso “vero”. Tutto questo lo si può notare anche dai moltissimi commenti positivi che la clinica ha ricevuto su internet, da pazienti che si sono già sottoposti a numerosi interventi. La Cukon Dental Clinic è nata come azienda nel 2002, tuttavia i suoi medici hanno esperienze ultra decennali nel campo dell’odontoiatria. Utilizza soltanto le tecniche più aggiornate e riconosciute in tutto il mondo, e lavora avvalendosi di professionisti veri, che adoperano materiali di qualità elevata, allo scopo di offrire ai suoi pazienti le cure migliori, nonché i migliori risultati estetici. Tra i tanti servizi offerti dalla clinica, infatti, ricordiamo anche quelli di miglioramenti estetici, grazie allo sbiancamento dei denti professionale o al trattamento di piccole imperfezioni, che possono anche causare problemi durante la masticazione.

Perché affidarsi a questa clinica?

La Cukon Dental Clinic è dotata di attrezzature di ultima generazione, ed un personale, tra cui in primis la dottoressa Cukon, costantemente aggiornato riguardo le nuove tecnologie e le novità di settore. Inoltre, visti i numerosi pazienti provenienti da tutto il mondo, l’equipe medica parla perfettamente l’inglese, ma soprattutto anche l’italiano. La dottoressa Doriana Peruško Cukon, è specializzata in trattamenti estetici di ultima generazione, tra cui lavori in ceramica senza metallo, veneers e smile design. La diagnosi che si svolge in quest’azienda, primo e decisivo passo verso una cura del paziente mirata ed efficace, precede qualsiasi tipo di intervento e viene svolta sempre in modo molto accurato, allo scopo di definire al meglio i passi da attuare per un trattamento efficace del paziente. Al fine di offrire per ogni paziente un trattamento migliore, la clinica dentale mette a disposizione dei propri clienti, un sistema avanzato di radiografie digitali, un mezzo unico per dare al dentista un’immagine chiara e dettagliata del cavo orale del paziente, che servirà per studiare la salute generale dell’interessato. Infine, la clinica si trova a Pola, importante capoluogo della Croazia, collegata ottimamente a tutti i punti d’interesse della città compresi trasporti pubblici e aeroporto.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *