La nuova honda jazz

La nuova Honda Jazz

La nuova Honda Jazz ha un design particolare che riprende un po’ quello del predecessore, ma con più carattere. Le prese d’aria anteriori e posteriori, la fiancata con una doppia nervatura, gli conferiscono un tocco di grinta e agilità. La Honda Jazz ha una dotazione di sicurezza assai notevole per la sua categoria, anche nelle versioni “base”, che propongono di serie il City-Brake Active che frena da solo la vettura fino a 32km/h per evitare gli urti. È una delle auto più spaziose della categoria attorno ai quattro metri, è maneggevole, ha un buon cambio e una buona tenuta di strada. È anche molto versatile, poiché è possibile impostarla come si vuole, sollevando le sedute del divano. 

Tutti i dettagli della nuova Honda

I dettagli che riguardano prezzo, dimensioni, interni e motori promettono bene e fanno pensare ad un’auto di spicco della Honda. L’auto si presenta con una lunghezza di 4 metri, una larghezza di un metro e 70 centimetri ed infine un’altezza di 1 metro e 55 centimetri. Gli interni sono caratterizzati dalla soluzione Magic Seats, che vi permetteranno di configurare come meglio credete la parte posteriore dell’auto, guadagnando spazio e offrendo al tempo stesso comodità. Il motore lancio è un 1.3 litri i-VTEC da 102 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti o al semi automatico CVT e ad un automatico a variazione continua a sette marce. La nuova Honda Jazz ha un sistema di infotainment Honda Connect, che permetterà a chi la guida di essere sempre in contatto con i propri amici o di ascoltare la propria band preferita anche in auto. Anche in termini di sicurezza la Jazz riesce a dare soddisfazioni. Si è aggiudicata infatti il premio di migliore auto nella categoria supermini riconosciuto da Euro NCAP, il premio che riguarda la sicurezza nella categoria di appartenenza. Dopo essersi guadagnate le 5 stelle per la sicurezza da NCAP, ha continuato ad aggiudicarsi altri titolo, come quello di Best in Class Supermini 2015 per le prestazioni in termini di sicurezza. Gli allestimenti in listino sono: il Trend, il Trend ADAS, il Comfort Connect ADAS, il Comfort Navi ADAS, l’Elegance Connect ADAS e l’Elegance Navi ADAS al top di gamma 

L’importanza del marchio

La Jazz Honda sembra proprio un piccolo gioiello sotto mentite spoglie. La Honda è una società internazionale e nota per la sua produzione di moto ed auto. Le auto del marchio Honda vengono realizzate mixando le elaborazioni più moderne e la sapienza degli specialisti giapponesi, e il risultato è ben noto in tutto il mondo. Proprio perché vengono impiegate le più importanti tecnologie del campo è importante, nel caso in cui vi sia un guasto che la sostituzione degli accessori e dei componenti sia fatta solamente con ricambi originali, che riusciranno a sostituire perfettamente la mancanza. Cercate ed acquistate sempre i prodotti originali, che potrete trovare facilmente sul web come nel caso di AutoPezzistore dove troverete facilmente ciò che cercate per far tornare la vostra auto agli antichi splendori.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *