passeggini trio adamex

I passeggini trio più belli di sempre!

E’ iniziata la bella stagione e le giornate si allungano accrescendo nelle mamme la voglia di fare lunghe passeggiate al parco o in città con i propri piccolini. Per chi ha necessità di sostituire il vecchio “quattroruote” o deve affrontare il suo primo acquisto, i passeggini trio sono un’ottima soluzione da prendere in considerazione per via della loro multifunzionalità. In pratica, con un unico telaio si unisce l’estetica con la praticità, soddisfando le esigenze dei più piccolini oltre quelle dei genitori.

Le innovazioni di questi passeggini trio permettono una fruizione molto più ampia rispetto alle tradizionali carrozzine, curando nei dettagli anche l’aspetto estetico.

Alcune aziende produttrici, come Adamex (www.adamex.it), specializzate nella progettazione di sistemi modulari di ogni genere, presentano collezioni di passeggini trio tra le più innovative sul mercato, per offrire alle famiglie “strumenti” sempre più performanti e nuove tendenze, oltre ad esaudire qualsiasi bisogno del genitore.

Adamex, con i suoi sistemi modulari di altissima qualità, intende dimostrare i passi da gigante che quest’azienda ha compiuto nel settore delle apparecchiature per l’infanzia, mirando soprattutto sulla praticità, sul comfort, sulla qualità e sull’estetica dei propri prodotti. Anzi, si è dato maggior risalto al design attraverso un concetto innovativo che ha coniugato il “bello” con la “funzionalità” degli oggetti, sfornando passeggini trio versatili, leggeri e flessibili.

Parole-chiavi: comfort e sicurezza

Un passeggino non deve essere solo bello da guardare ma deve agevolare e svolgere qualunque tipo di attività in maniera facile. Inoltre, per le mamme con una spiccata sensibilità verso l’ambiente sono disponibili passeggini trio realizzati con materiali riciclati e ultraleggeri, adatti per qualsiasi terreno, per non rinunciare a lunghe passeggiate nei sentieri di campagna. Adamex propone anche passeggini trio con telaio in alluminio, con proporzioni compatte a misura di ascensore e con linee e tinte modaiole per le mamme “fashion”.

Acquistare un passeggino trio Adamex procura sensazioni positive anche al pargoletto, il quale avrà la possibilità di osservare il mondo circostante comodamente seduto in modalità ‘carrozzina’. In più, attraverso la seduta reclinabile o ribaltabile, i genitori potranno vedere negli occhi il loro bambino per non perderlo mai di vista! Anche il punto di vista dei più piccolini è importante: attraverso il loro sguardo, infatti, sarà possibile percepire il loro grado di benessere e la loro esperienza riguardo la scoperta del mondo.

Come sono realizzati i passeggini trio?

I passeggini trio Adamex sono concepiti apposta per la città e per bimbi fino a 3 anni di età. La loro struttura è stata progettata per accogliere, come in un tenero abbraccio, pargoletti dai 6 mesi di età e fino ai 13 kg di peso. Lo schienale è regolabile in diverse posizioni per un maggior comfort, l’impugnatura è adattabile in altezza mentre la chiusura ripiegabile sul telaio avviene mediante un facile click per una maggiore comodità durante il trasporto in auto o per la sosta in un angolo della casa.

La maggior parte dei modelli Adamex comprendono numerosi optional, come vari scompartimenti per la conservazione di oggetti e giochini del bambino, borsa fasciatoio, cappottina proteggi sole, coprigambe e parapioggia per repentini cambi meteorologici.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *