Quali sono i migliori siti per trovare una pensione per animali

I migliori siti per trovare una pensione per animali

Dovete partire per un viaggio o per un impegno di lavoro e siete alla ricerca di una pensione seria e affidabile in cui lasciare il vostro amico a quattro zampe? Fatevi aiutare dal web: on line è possibile trovare professionisti seri e affidabile che accudiscono cani e gatti con amore a passione per gli animali. Ecco allora una lista di portali sicuri e affidabili. 

I migliori siti per trovare una pensione per gli animali

Separarsi dal proprio amico a quattro zampe, anche solo per pochi giorni, è sempre un brutto momento e a volte, in mancanza di parenti o amici a cui lasciare l’amico pelosetto, è proprio necessario rivolgersi a una pensione per gli animali. E questo vale per cani e gatti. Sì perché anche se gli amici felini sono certamente più indipendenti dei cani, non si può certo pensare di lasciarli a casa da soli per troppo tempo, a patto che non abbiate qualcuno che li accudisca tutti i giorni.

In questo caso, allora, è necessario rivolgersi a una buona pensione per gli animali, meglio ancora se gestita da veterinari ed educatori, che si prenderanno cura del vostro amico a quattro zampe nel migliore dei modi. Ma da dove iniziare la ricerca? Dal web, ovviamente, e dalla lista di portali che vi proponiamo per cercare la soluzione migliore in base alle vostre esigenze e a quelle del vostro animale. Ecco allora quali sono i migliori siti in questione.

Dogbuddy

Il portale è una vera e propria community in cui i proprietari di cani e gatti possono mettersi in contatto con persone che offrono questo genere di servizio. Gli animali saranno accolti in luoghi accoglienti e liberi da gabbie e il servizio è discretamente economico, con l’ulteriore vantaggio di poter scegliere la struttura più vicino a voi.

Pawshake

Questo è invece un sito che permette di trovare in zona pet sitter qualificati e amanti degli animali che si offrono di accudire gli animali ai proprietari costretti ad allontanarsi qualche giorno da casa. Basta impostare la ricerca per città o per codice postale e il gioco è fatto. Al contrario, potete anche offrirvi voi stessi come pet sitter; basta registrarsi al sito e pubblicare un annuncio.

PetMe.it

Qui potrete trovare personale qualificato e specializzato in dog sitting o cat sitting che verrà direttamente a casa vostra per prendersi cura del vostro animale. Il sito è inoltre una community di incontro per proprietari che posseggono qualsiasi tipo di animale e non solo cani e gatti, quindi anche roditori, pesci, pappagalli e chi più ne ha più ne metta.

Dogsitter.it

Questo è invece un portale interamente dedicato ai cani e ai loro padroni alla ricerca di qualcuno che li accudisca durante la loro assenza. Qui si trova proprio tutto, dalla pensione per animali all’addestratore, ma si può cercare anche un buon toelettatore, un veterinario o un allevatore. La ricerca è facile e veloce e si può impostare direttamente per città o regione.

Bau Boys Petsitting

Su questo sito potrete mettervi direttamente in contatto con i petsitter della vostra zona. La nota positiva del portale è che per ogni persona che si propone potrete accedere a una scheda dettagliata che vi informerà sul prezzo richiesto, sulle valutazioni ricevute dagli altri utenti e sul tipo di animali accettati per l’accudimento in assenza del padrone.

CercoPetSitter.com

L’ultimo portale è invece un sito realizzato da appassionati di animali che danno la possibilità di entrare in contatto con persone che si offrono di prendersi cura dei vostri amici animali quando non siete in casa. Il servizio è completamente gratuito e, nota decisamente positiva, non richiede nessuna commissione come intermediario.

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *