Engie Fit

Engie Fit: la nuova app che ti fa risparmiare camminando

Engie Energia, la compagnia energetica del gruppo GDF Suez, si distingue dalla grande varietà di multiutility presenti nel settore della fornitura di energia elettrica e gas, per via della sua particolare iniziativa, volta a promuovere i benefici che l’attività fisica regolare porta al corpo di chi la pratica e all’ambiente.
Oltre a questa attenzione per l’ambiente, il gruppo ha deciso di sviluppare l’app mobile “ENGIE – Luce, Gas e Servizi del gestore GDF SUEZ e nello specifico, di creare una funzionalità chiamata Engie Fit

In cosa consiste?

Essa è una delle funzionalità dell’app per dispositivi mobili della compagnia, “Engie – Luce, gas e servizi”, che consente di partecipare a numerose sfide, che, una volta portate a termine, permettono di vincere bonus in euro da scalare in bolletta.

Basta semplicemente camminare 20 minuti al giorno per trovare benefici non solo sul proprio fisico ma anche sul proprio conto corrente.
L’applicazione mobile che supporta la funzione Engie Fit è completamente gratuita ed è possibile effettuare il download della stessa su tutti i dispositivi mobili Android e iOS (iOS deve essere 7 o superiore), semplicemente utilizzando lo store Google Play o Apple Store.

Per funzionare correttamente, Engie Fit si appoggerà alle applicazioni fitness Google Fit sui dispositivi Android oppure Apple Health su iOS, così da poter usare la loro funzione contapassi.

La missione di Engie Fit

Secondo l’Organizzazione Mondale della Sanità, fare 10mila passi al giorno è il modo migliore per stare bene e non andare incontro a malattie cardiache.
Ma l’operatore energetico Engie ha lanciato l’iniziativa Engie Fit, non solo per promuovere i benefici che l’attività fisica costante ha sul corpo, ma anche per aiutare l’ambiente.

Chi decide di spostarsi a piedi invece di prendere l’auto, infatti, aiuta l’ecosistema diminuendo l’emissione di CO2 data dalla combustione dei carburanti.

Chi può partecipare alle sfide di Engie Fit?

L’opportunità di risparmiare partecipando ai giochi di Engie Fit è dedicata ai clienti Engie che hanno all’attivo almeno un contratto di fornitura energetica di luce o gas.

Per usufruire dei bonus è inoltre necessario essere in possesso di un profilo personale nell’Area Clienti del sito web della compagnia.

Grazie a questa nuova iniziativa è possibile avere uno sconto sulla bolletta e guadagnarci in salute!
Cosa state aspettando? Venite a scoprire tutte le sfide dell’app direttamente sul sito internet.

Video:

About the author

Michelle

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *